Nuovo video corso contente tutorial passo passo sui disegni di prismacad

Acquistando il video corso “I disegni di prismacad 2D e 3D DIRETTO – Tutorials passo passo” troverete le spiegazioni dettagliate su come realizzare con le migliori tecniche il 2D i disegni più significativi dal punto di vista didattico presenti nell’archivio di prismacad realizzando le classiche proiezioni ortogonali e anche come ricavare il 3D partendo dalle viste 2D già realizzate.

Novità assoluta e unica presente in questo video corso: i modelli verranno realizzati anche utilizzando solamente ed esclusivamente i comandi 3D di AutoCAD per poi ricavarne istantaneamente tutte le viste 2D dell’oggetto, anche prospettiche, e vi permetteranno, inoltre, di ottenere qualsiasi tipo di sezione con la possibilità di quotare il tutto direttamente all’interno dello spazio carta.

Questo modo di progettare (3D DIRETTO) ha un vantaggio enorme rispetto al modo classico ovveroqualsiasi modifica al pezzo 3D verrà immediatamente riportata anche nelle viste e sezioni 2D già realizzate nello spazio carta e questo velocizzerà di moltissimo la stesura dei progetti completi di 2D e 3D.

Questo corso è fondamentale per chi inizia ad usare AutoCAD perché si impara ad utilizzare in modo veloce e corretto le migliori tecniche di progettazione per questo programma lavorando su progetti reali che vi permetteranno di diventare in breve tempo disegnatori professionali CAD.

Ma è adatto anche per chi conosce già AutoCAD in quanto permette di acquisire nuove conoscenze progettuali soprattutto nell’ambito 3D con l’innovativa tecnica del 3D DIRETTO.

VAI AL VIDEO CORSO