3D e Render con AutoCAD

Contiene sei corsi di autocad

Corso AutoCAd 2D & 3D Base e Avanzato

Diventa oramai fondamentale avere le competenze per includere la stampa 3D nei propri progetti di meccanica, architettura, design e manufacturing per questo diventa essenziale saper modellare la geometria attraverso l’utilizzo di programmi CAD che forniscono prestazioni evolute per modellazione di solidi, superficie e mesh.

AutoCAD permette di fare tutto questo ed è anche il programma più conosciuto ed utilizzato al mondo.

Non lasciatevi cogliere impreparati dall’arrivo di quella che è già stata definita come la Terza Rivoluzione Industriale con tutte le nuove opportunità di lavoro che rappresenta.

Il video corso “Autocad 2D & 3D Base e Avanzato”  si rivolge a coloro che hanno la necessità di introdurre nel processo di progettazione, anche l’elaborazione di modelli 3D partendo da zero. Nelle video lezioni in HD, si analizzano tutti i comandi di creazione e modifica dei solidi e inoltre ci sono numerosi video tutorial sia nell’ambito architettonico e meccanico, che spiegano le migliori tecniche di modellazione per realizzare in tempi molto rapidi modelli 3D anche molto complessi.

Alla fine del corso avrete inoltre acquisito le nozioni necessarie per realizzare il rendering degli oggetti, mediante l’impostazione dei materiali, delle luci e delle fotocamere, nonché la preparazione del progetto per la stampa 3D del modello.

Con l’acquisto di questo video-corso avrete l’accesso a tutto il materiale didattico a tempo indeterminato (per sempre) su ogni piattaforma: pc, tv, tablet, smartphone…, proprio come un canale on-demand​ e avrete, inoltre,  la possibilità di scaricare  i disegni di esempio in modo da poterli consultare in ogni momento.

Il corso sarà continuamente aggiornato con nuove e inedite lezioni, tutto questo senza alcuna variazioni di prezzo.

Lascia un commento